|
| Come regolare la prima giornata di mercato? |
| La rimandiamo dopo la terza giornata |
|
83% |
[ 5 ] |
| La svolgiamo ugualmente al venerdì e Franco si sbatte il culo io me ne frego |
|
16% |
[ 1 ] |
| La eliminiamo e ne svolgiamo solo 3 |
|
0% |
[ 0 ] |
|
| Voti Totali : 6 |
|
| Autore |
Messaggio |
patman Appassionato

Iscritti
|
|
Ci eravamo scordati del turno infrasettimanale che va a sconvolgere il calendario di mercato. Perchè la prima giornata di mercato è prevista dopo la seconda giornata di A.
Dunque i risultati della seconda giornata usciranno venerdì e saranno pubblicati da me al pomeriggio (la mattina lavoro), l'aggiornamento dei siti avverà venerdì pomeriggio con l'inserimento anche dei nuovi giocatori presi nella fase di gennaio del calciomercato reale.
Credo che venga difficile stabilire delle tempistiche per il nostro mercato, volendo la comunicazione posso mandarla lo stesso venerdì ma entro la sera bisogna che voi compiliate e mandiate sia draft che psw.....insomma la vedo dura.
Ma siccome siamo in democrazia come al solito apro un sondaggio.
Ultima modifica di patman il Lun Feb 06, 14:48:38, modificato 1 volta in totale |
|
| Torna in cima |
|
Adv
|
|
| Torna in cima |
|
patman Appassionato

Iscritti
|
|
Ah dimenticavo (e con ciò voglio influenzare il sondaggio ) ma è probabile che venerdì sera io non ci sia....vero Piero? |
|
| Torna in cima |
|
INTERNAZIONALE1 Apprendista

Iscritti

|
|
| Torna in cima |
|
Bruce Harper Appassionato

Iscritti
|
|
Ho votato per rinviare...anche se l'idea di Franco che si spacca il culo mi allettava  |
|
| Torna in cima |
|
Alien Apprendista

Iscritti
|
|
| Bruce Harper ha scritto: | Ho votato per rinviare...anche se l'idea di Franco che si spacca il culo mi allettava  |
anche a me allettava l'idea
ho votato anch'io
PS per Franco: entro domani ti faccio sapere per venerdì sera |
|
| Torna in cima |
|
malvex Apprendista

Iscritti

|
|
| credo essere l'ultimo a votare quindi voterò ciò che tutti voi desideravate votare! |
|
| Torna in cima |
|
patman Appassionato

Iscritti
|
|
| malvex ha scritto: | | credo essere l'ultimo a votare quindi voterò ciò che tutti voi desideravate votare! |
e sarai anche l'unico ad avere un regalino a casa. |
|
| Torna in cima |
|
|
|
|