Indice del forum

U sciacquinu

Il forum ufficiale della lega U Sciacquinu

PortalPortale  blogBlog  AlbumAlbum  Gruppi utentiGruppi utenti  Lista degli utentiLista degli utenti  GBGuestbook  Pannello UtentePannello Utente  RegistratiRegistrati 
 FlashChatFlashChat  FAQFAQ  CercaCerca  Messaggi PrivatiMessaggi Privati  StatisticheStatistiche  LinksLinks  LoginLogin 
 CalendarioCalendario  DownloadsDownloads  Commenti karmaCommenti karma  TopListTopList  Topics recentiTopics recenti  Vota ForumVota Forum

3a Giorn. di mercato (scadenza martedì 23 Marzo ore 20.00)
Utenti che stanno guardando questo topic:0 Registrati,0 Nascosti e 0 Ospiti
Utenti registrati: Nessuno

Vai a pagina 1, 2  Successivo
 
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercato
PrecedenteInvia Email a un amico.Utenti che hanno visualizzato questo argomentoSalva questo topic come file txtVersione stampabileMessaggi PrivatiSuccessivo
Autore Messaggio
patman

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 12/08/09 23:45
Messaggi: 703
patman is offline 







italy
MessaggioInviato: Lun Mar 22, 15:15:34    Oggetto:  3a Giorn. di mercato (scadenza martedì 23 Marzo ore 20.00)
Descrizione:
Rispondi citando

La terza giornata di mercato purtroppo cade a ridosso del turno infrasettimanale e quindi è necessario anticipare la scadenza di consegna a martedì 23 Marzo ore 20.00.
Vi allego qui il foglio della draft e vi ricordo di compilare i campi del foglio in ogni sua parte, mi raccomando inviate la password nei tempi stabiliti, chi non lo fa rimane senza assegnazioni.
I crediti a disposizione li trovate subito sotto, consultabili anche nella pagina rose dei siti:

Hokuto Soccer 61
Vierchowoodese 35
Aliens 52
Tarcisio 84
Internazionale 116
Moggese U.S.A. 79
Ribaltone 94
New Team 56

Ora non ricordo cosa si era stabilito, ovvero se pubblicare tutte le draft sul forum e subito dopo le otto le password, in ogni caso inviatele di sicuro al sottoscritto.
L'indirizzo a cui mandare la draft è
Solo gli utenti registrati possono vedere i link!
Registrati o Entra nel forum!


patman ha scritto:
Come stabilito per ogni sessione di draft si possono acquistare massimo 4 giocatori e non più di 3 per ruolo.
Quindi se di decide di comprare 3 centrocampisti, poi mi resterà un solo acquisto da spendere o in porta o in difesa o a centrocampo.

Il foglio è molto semplice da utilizzare, l'importante è compilarlo in tutti i suoi campi, il campo dove indicare i tagli, i campi dove indicare le richieste con relative offerte.
Ed e' regolato dalle seguenti disposizioni:

1. Per acquistare i calciatori al Mercato Libero si utilizzano i Fantacrediti rimasti al termine dell’Asta iniziale (come stabilito) oltre ai 100 Fantacrediti di integrazione.

2. L’ingaggio dei calciatori ‘liberi da contratto’ varia a seconda delle offerte presentate al Mercato Libero.

3. Le operazioni di acquisto o svincolo devono essere comunicate al Gestore della Lega (quindi a me e non al presidente) entro la scadenza stabilita dall’Assemblea di Lega.

4. I calciatori acquistati al Mercato Libero possono essere schierati in squadra a partire dalla prima giornata di campionato disponibile.

Il Mercato Libero (ML) si svolgera' nei 4 turni stabiliti ovvvero dopo la 2a giornata, dopo la 6a, dopo la 10ma e infine dopo la 14ma, cioè alla fine della regular season di coppa.

Il risultato del ML sarà pubblicato sul forum entro il Venerdì'.


Vincolo inderogabile per poter acquistare un calciatore durante il ML e' la comunicazione del giocatore che si intende tagliare; in mancanza della comunicazione del taglio, il gestore di ML (cioè io) sara' autorizzato a rendere nulla la richiesta di ML.

Per ogni calciatore svincolato, si ricevera' indietro un numero di crediti pari al 100% del valore d’acquisto del calciatore.

Per ogni ruolo dovranno essere ordinati tanti giocatori quanti sono quelli da prendere moltiplicati per 8, (ad esempio se decidessi di comprare 3 attaccanti, dovrò indicare una lista di 24 nomi) in modo da avere la certezza di poterne prendere uno.

Le offerte dovranno essere ordinate in ordine decrescente e compatibilmente col budget a disposizione. La somma delle offerte di “prima scelta” ovvero se decido di comprare sempre i soliti 3 attaccanti, la somma dei crediti offerti per i primi 3 nomi non potra' eccedere il budget a disposizione. Le singole offerte non potranno mai essere inferiori alla base d’asta che torvate indicate nel foglio per ogni ruolo. Qualora le offerte non rispondessero ad uno o più di questi criteri, la Presidenza di Lega si arroga il diritto di modificarle d’ufficio. Ad esempio, ecco cosa può succedere per una lista non ordinata in maniera decrescente:

Lista ricevuta
Pandev 40
Mascara 25
Osvaldo 35
Zalayeta 1

Verra così modificata:
Pandev 40
Mascara 25
Osvaldo 25
Zalayeta 8



Le liste quindi saranno in ogni caso modificate in modo da renderle confacenti alle disposizioni regolamentari.

L’offerta massima non potra' in alcun caso superare i crediti di cui si dispone, pena l’annullamento d’ufficio dell’offerta.

E’ consentito non partecipare alla sessione di ML, ed e' altresi' consentito effettuare una sola offerta e non inserire eventuali scelte alternative.

L’assegnazione dei calciatori prevede 3 criteri di assegnazione cosi gerarchizzati:

1. Crediti offerti per un singolo calciatore (ad esempio: x offre 74 per Pandev, è l’offerta più alta, Pandev va a x)

2. Ordine di preferenza (ad esempio: x offre 74 per Pandev ed è la sua prima scelta, y offre 74 per Pandev ed è la sua terza scelta: Pandev va a x perchè nel suo ordine di offerta Pandev è più in alto).
Esempio pratico:
X:
Pandev 25
Mascara 12
Osvaldo 10
Zalayta 9

Y:
Mascara 30
Pandev 25
Osvaldo 10
Zalayta 9


3. Ordine di scelta: l’ordine di scelta e' la lista determinata dalla classifica in quella fase di mercato. Serve a dirimere situazioni tipo: ad esempio x offre 74 per Pandev come prima scelta, y offre 74 per Pandev come prima scelta. In questo caso ci si affida all’ordine di scelta. Pandev andrà al meglio “piazzato” in ordine di scelta ovvero al peggior in classifica tra x ed y.

I calciatori vengono assegnati al prezzo della seconda miglior offerta maggiorato di un credito (es. x offre 100 per Pandev, y offre 80: pandev va a x per 81 crediti). Ovviamente ciò non vale per calciatori assegnati per ordine di offerta o per ordine di scelta, per i quali il prezzo di acquisizione sarà in ogni caso quello offerto. Se un solo fantallenatore offre per un giocatore x, il giocatore viene assegnato in ogni caso al prezzo di base d’asta.


PS: ah dimenticavo....inserite la password al foglio prima di spedirlo, password che comunicherete solo dopo che ho uplodato il mio foglio con relativa password.


Ultima modifica di patman il Mar Apr 13, 20:34:35, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Adv



MessaggioInviato: Lun Mar 22, 15:15:34    Oggetto: Adv



Torna in cima
Bruce Harper

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 12/08/09 15:16
Messaggi: 294
Bruce Harper is offline 

Località: Giappone





italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 12:20:07    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La mia draft...pomeriggio vi mando la password....
(PS Ho modificato il file, la versione ultima è questa)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patman

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 12/08/09 23:45
Messaggi: 703
patman is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 15:57:05    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la mia.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
malvex

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 21/08/09 19:19
Messaggi: 75
malvex is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 16:59:40    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la mia
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bruce Harper

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 12/08/09 15:16
Messaggi: 294
Bruce Harper is offline 

Località: Giappone





italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 18:38:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La mia password è

sinistro

(Chiedere all'incrocio tra Viale Trieste e VIa Montesanto...)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alien

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 12/08/09 19:54
Messaggi: 125
Alien is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 19:59:27    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

ecco la mia draft e la mia password: forzamilan

Ultima modifica di Alien il Gio Set 22, 17:20:27, modificato 1 volta in totale
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alien

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 12/08/09 19:54
Messaggi: 125
Alien is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:01:14    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bruce Harper ha scritto:
La mia password è

sinistro

(Chiedere all'incrocio tra Viale Trieste e VIa Montesanto...)


Perché anche tu lo hai battezzato?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Lo Zar

Appassionato
Appassionato


Iscritti



Registrato: 22/08/09 12:16
Messaggi: 182
Lo Zar is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:02:10    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

La mia password è dinatale (per ricordarmi che lo devo schierare sempre)
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patman

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 12/08/09 23:45
Messaggi: 703
patman is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:10:33    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

la mia psw è -1

PS: In effetti domenica mattina ho notato la lanterna semaforica pedonale abbattuta, bruce sei stato tu?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patman

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 12/08/09 23:45
Messaggi: 703
patman is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:18:21    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

E come al solito mi manca la psw del ribaltone. Evil or Very Mad

Stavolta non aspetto, dopo cena inizio le assegnazioni e malvex se non farà in tempo ad inviare la psw non ne avrà.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
malvex

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 21/08/09 19:19
Messaggi: 75
malvex is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:18:47    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

alessandro... per ricordare il mio nome!
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
malvex

Apprendista
Apprendista


Iscritti



Registrato: 21/08/09 19:19
Messaggi: 75
malvex is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:20:39    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

se aspettavi 20 sec non c'era bisogno che sprecavi il tuo tempo a fare un post
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Bruce Harper

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 42
Registrato: 12/08/09 15:16
Messaggi: 294
Bruce Harper is offline 

Località: Giappone





italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 20:59:44    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Guarda non so se la lanterna semaforica pedonale era abbattuta, ma sicuramente il semaforo dei pedoni e il senso unico non l'hanno fatta una bella fine...
Cmq si è opera di quello che mi ha centrato non avendo rispettato la precedenza a Via Montesanto e mi ha trascinato con la macchina fino all'altra traversa avendo bevuto come lo scudetto della Sampdoria e guidando un fuoristrada....
Fortunatamente non mi sono fatto niente se non la paura e i dolori tipici,anche se me la sono visto davvero brutta....la macchina, la MIA MACCHINA NUOVA, ha solo 7000 euro di danni....ma ho la ragione al 100%.....
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
patman

Quasi Esperto
Quasi Esperto


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 51
Registrato: 12/08/09 23:45
Messaggi: 703
patman is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 21:25:37    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Madò...terribile!!!!

Mi dispiace, soprattutto se la macchina era nuova....che macchina è?

PS: ma il semaforo era a lampeggio?
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Alien

Appassionato
Appassionato


Iscritti

Sesso: Sesso:Maschio
Età: 50
Registrato: 12/08/09 19:54
Messaggi: 125
Alien is offline 







italy
MessaggioInviato: Mar Mar 23, 22:01:08    Oggetto:  
Descrizione:
Rispondi citando

Bruce Harper ha scritto:
Guarda non so se la lanterna semaforica pedonale era abbattuta, ma sicuramente il semaforo dei pedoni e il senso unico non l'hanno fatta una bella fine...
Cmq si è opera di quello che mi ha centrato non avendo rispettato la precedenza a Via Montesanto e mi ha trascinato con la macchina fino all'altra traversa avendo bevuto come lo scudetto della Sampdoria e guidando un fuoristrada....
Fortunatamente non mi sono fatto niente se non la paura e i dolori tipici,anche se me la sono visto davvero brutta....la macchina, la MIA MACCHINA NUOVA, ha solo 7000 euro di danni....ma ho la ragione al 100%.....


ricorda molto il mio di incidente.
hai completato la mia opera, io il semaforo pedonale lo avevo piegato.
la mia di danni ne aveva 12.000, con solo 4 mesi di vita.
quel cavoletto di incrocio è un pericolo, perché a semaforo lampeggiante da via Montesanto arrivano come treni in corsa.
Torna in cima
Profilo Messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo Topic   Rispondi    Indice del forum -> Mercato Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi Topic in questo forum
Non puoi rispondere ai Topic in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum
Non puoi allegare files in questo forum
Non puoi downloadare files da questo forum





U sciacquinu  topic RSS feed 
Powered by MasterTopForum.com with phpBB © 2003 - 2008